Personal

Questo dominio esiste da diversi anni, dal 2009. Prima ci postavo tutti i miei elaborati, dalle icon ai large pieces passando per le tag, le icon textures e roba del genere.
Adesso ho voluto dargli un minimo di senso, una sorta di raccolta pubblica di resources che trattano di tagmaking, sono circa 2/3 gigabyte di contenuti messi a disposizione per voi che condividete la mia stessa passione.
Spero possiate apprezzare quanto fatto visto che non ha altri fini eccetto quello di ampliare il vostro assortimento di resources per il tagmaking.

Non si tagga per noia comunque, si tagga con l'ispirazione! Per questo ho dedicato una sezione apposita esclusivamente alle tag che mi hanno ispirato. L'ispirazione è la benzina che fa muovere noi, il motore del tagmaking.
È sempre così che funziona d'altronde...

Noi smettiamo di taggare e il tagmaking muore.



Forum che frequento

Si parla ovviamente di siti web con a tema la grafica digitale.


Un forum creato al solo scopo di formare un ambiente molto familiare, anche troppo a volte lol, e condividere la nostra passione per il tagmaking.
È il forum che attualmente frequento più assiduamente visto che praticamente lo amministro giusto io e qualche altro stronzo che non ha niente da fare.


Sito storico, è stato il più grande forum di tagmaking italiano.
Questa è la versione su forumcommunity, la versione originale è questa: Project: KGZ
Ormai però praticamente è un rudere che cade a pezzi... Come passa il tempo oh, ci sarebbe da scrivere molto a proposito di questo sito...


Nato dall'idea di un certo Verth di creare un'alternativa al KGZ e ad un altro forum, la cosa funzionò e il forum ingranò talmente tanto da inglobare tutto il bacino d'utenza del tagmaking.
Per come la vedo io è un ottimo forum, ben gestito anche se a detta di molti potrebbe non essere così. Semplicemente perché l'amministratore è severo su cose come bestemmie e flame.
Lo capisco perché anche io volevo questo per il nuovo KGZ... Le stesse idee che aveva anche Fantom ai tempi del vecchio KGZ...
Se ti stai affacciando da poco nel mondo del tagmaking ti invito a farci un giro!




La musica

Eh, la musica... Bella roba la musica, voglio scegliere tre pezzi non che mi rappresentino, ma che bensì ritengo pezzi che più mi trasmettono, di 3 diversi gruppi.




Sul serio, devo pure parlà? Non saprei proprio che cazzo scrivere per descrivere.




Un'altra bomba a cui partecipa il master Danno, questa volta a ritmo di cyberpunk. L'unico problema di questa canzone? Essere troppo breve.




Ok, qua c'è da parlare, sono tre pischelli di Roma e sono delle mine immani, sono la fine del mondo davvero. Fomentano come pochissimi, anche se sono dei pazzi fottuti!
E li capisco bene.